domenica 11 maggio 2014

Nei suoi panni

Non l'avevo capito, fin che non mi sono messa nei suoi panni. Di tutto ciò che mi ha insegnato la cosa più importante è che non esiste un solo modo di esserlo, e non c'è una medaglia per l'impegno. Lo sappiamo fare, lo facciamo e basta. Qualche volta male e qualche altra, abbastanza bene. Di tutto ciò che ho imparato da quando sono madre, la cosa più bella è averlo capito. Lei, se l'è cavata egregiamente














"Mamma, ti ho fatto anche le scarpe con i fiocchetti..."


...


Auguri a tutte le mamme, ma soprattutto alla mia














15 commenti:

  1. Ma che bello il disegno di Fosco :-)
    E poi la frase "Fa i matrimoni" fantastica !!!!! e dolcissima

    RispondiElimina
  2. Per la festa della mamma non potevo avere regalo e sorpresa migliore di questa! Ovviamente sto ancora ad asciugarmi qualche lacrimuccia di commozione e gioia nello stesso tempo. Sono felice ed orgogliosa di avere una figlia come te e... che dire del mio adorabile nipotino? Il disegno di Fosco è meraviglioso e le sue parole poi.... Un bacio grande! Mamma

    RispondiElimina
  3. le parole migliori che potei usare.glo

    RispondiElimina
  4. Bello. Tutto. Che tenerezza i biglietti dei bambini....

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il disegno !!! Auguri e buona serata.
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  6. No ma..quel disegno..biglietto da visita assolutamente!!!

    RispondiElimina
  7. Spettacolo!!! Pure i fiocchetti! Auguri mamma bellissima!

    RispondiElimina
  8. La luce che incanta i fiori, l'acqua che riflette i sogni, le tue parole, che sanno di amore e di vita...passar da te e' una terapia per l'anima ( incantata anche dal candore espressionista e romantico del tuo petit prince!)
    Un abbraccio,
    Fabrizia

    RispondiElimina
  9. Di sicuro la tua mamma ti ha trasmesso la capacità di cogliere la bellezza nelle cose più semplici...
    Auguri bella mamma!

    RispondiElimina
  10. Oddio...mi sono proprio commossa.
    Stupenda tu, lui e queste incantevoli foto!
    Fra

    RispondiElimina
  11. E' proprio vero che tante cose non si comprendono fino a quando non si vivono....Anche io ora apprezzo tante cose della mia mamma che prima faticavo a capire!! bellissimo il tuo post e bellissime le tue scarpine con il fiocco!!
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  12. vedo solo ora questo post, tutto adorabile, le foto, il filadelfo, il tuo modo di stare al mondo…
    Flora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis