Sono molto felice di condividere la notizia di questa pubblicazione, la nuova rivista edita da Tattilo è deliziosa e sono orgogliosa dell'ampio spazio che mi hanno riservato all'interno del numero di maggio, uscito da pochi giorni in edicola. Ci hanno dedicato un servizio di ben 16 pagine, con 26 foto dei matrimoni più belli della scorsa stagione, un'intervista, e un bell'articolo scritto dalla bravissima Valeria Barbarossa. 
Sono ancora un po' incredula e frastornata da tutta l'attenzione che ha suscitato BiancoAntico, dopo soli tre anni di attività. Mi sembrava già bellissimo e incredibile riuscire a fare il lavoro che mi piaceva, ma questi riconoscimenti  sono veramente al di là di quelle che erano le mie aspettative.
Tempo fa un'amica ha scritto che saper gioire dei successi altrui, ma anche dei propri, significa aver raggiunto il giusto grado di maturità. Io dei miei, qualche volta, ho avuto quasi timore. Come se vivessi un sogno e temessi di svegliarmi. Ma tutto questo è reale, sudato, così ora ho deciso di godermelo e basta!
Grazie Country Corner, e grazie a voi. Per il prezioso sostegno che mi date, e senza il quale non avrei ottenuto niente di tutto questo. Grazie ai miei sposi per la fiducia. E alla mia famiglia, per tutto.


Complimenti Viviana,
RispondiEliminameritatissimo!!
Meritato...tutto meritato...perchè metti il cuore in ciò che fai...
RispondiEliminaComprare suuuubito la rivista!!!!
Oh Viviana.. senti, ma perché non brindiamo?
RispondiEliminaE scusa.. ok al tenere i piedi per terra, ok ad aver paura che fosse solo un sogno, però quando c'è vo c'è vo..
Non puoi capire che gioia.. davvero felice io.
Brava Viviana, ti abbraccio forte.
Complimenti tesoro, sono felicissima del successo che stai ottenendo con il tuo lavoro. L'impegno e la passione che metti porta a questi riconoscimenti! Che dire? La mamma è orgogliosa di te! Ovviamente correrò ad acquistare tutte le riviste in commercio per distribuirle a parenti ed amici...Ahahahah! Baci, baci!
RispondiEliminaBrava cara viviana!!!!!!!!!! quanta gioia di sapere e vedere il tuo sucesso!!!!!!!!! qui siamo fierissimi di te!!!
RispondiEliminaAngela, conserva una rivista per me!!!!!!!!!!
tanti baci ed abbracci!!!!!!!!!!!
ti voglio bene!
Tina
Io allora credo di aver raggiunto un ottimo grado di maturità, perché ho gli occhi spalancati e sprizzo gioia da tutti i pori per te ... la senti??? :-D
RispondiEliminacredo che sia un successo meritatissimo il tuo, brava Viviana avanti tutta!
che bello Viviana, sono felice per te!!!!!! il tuo successo è meritatissimo per il gusto e la competenza e l'amore che metti in tutto quello che fai!!!!!! congratulazioni e un abbraccio Lory
RispondiEliminaViviana complimentissimi!
RispondiEliminaDa sempre ti ammiro, nel tuo lavoro sei unica ed originale.
Oggi punto tutte le edicole e devo trovarlo!
Un bacio
Marina
complimentiiiiiii!
RispondiEliminatu lo sai che io ti adoro!
Fra
Complimenti Viviana!! il tuo gusto viene evidenziato in questo bel servizio..
RispondiEliminaun saluto Elisa
Complimenti... quando si mette il cuore nelle cose che si fa si viene sempre premiati ... BRAVISSIMA ...
RispondiEliminaCiao alla prossima ...
Eh, va be'... ma quando una è così straordinariamente brava un servizio di sedici pagine è proprio il minimo sindacale!!! Complimenti a te e a tutte le persone che con te contribuiscono alla magia.
RispondiEliminaChe bella soddisfazione,complimenti! del resto sei così brava che meriti davvero tutto questo!
RispondiEliminaNon mi resta che andare a cercare la rivista.
Ciao
L Amore è l ingrediente segreto ... e tu ce l hai dimostrato..
RispondiEliminatu sei speciale. ma questo l'ho sempre saputo. Brava! Vally
RispondiEliminaComplimenti......queste sono soddisfazioni!!!!!
RispondiEliminaCiao
Anna
Tu sei meravigliosa e meriti questo ed altro! Sono orgogliosissima di essere una tua amica!!!ora devo entrare in possesso della rivista assolutamente...
RispondiEliminaadoro le peonie!Penso che se mi sposerò un giorno le metterò nel bouquet!
RispondiEliminaE adoro anche i barattoli di vetro, ottimi contenitori per i fiori.
Stupende le foto.
Un abbraccio, Giada.